Visitare Milano

Navigando sul blog visitaremilano.altervista.org è possibile conoscere Milano e tutto quello che ha da offrire: interessanti informazioni sulla cultura su quello che c'è da vedere (gallerie d'arte, musei, pinacoteche cittadine) .. e ce n'è davvero per tutti i gusti: arte contemporanea, fotografia, musei curiosi, scientifici, artistici e tecnologici ......

Il tutto è condito piacevolmente da commenti disincantati sulla città, i suoi ritmi e le sue pecche, un riassunto della metropoli lombarda vista non con gli occhi del professionista dell'incoming, ma con gli occhi di chi la conosce.

Lo shopping descritto è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche, in quanto sono disponibili i mercati d'antiquariato, gli spacci aziendali e gli outlet shops.

C'è tutto il necessario per organizzarsi qualche giornata da trascorrere all'ombra della Madonnina, qualche consiglio molto utile su come scegliere un albergo o un ristorante, qualche dritta su cosa fare o cosa vedere, anche se siete a Milano per lavoro (magari per una fiera) e non per turismo. Potrete cercare comodamente un albergo per tipo di categoria (numero di stelle), comune, indirizzo, nonché lettera alfabetica. Una delle parti più curiose è quella dedicata alla tavola, composta da un'impressionante numero di voci a lei dedicate: ristoranti, pizzerie, osterie e trattorie, pub, enoteche, nonché i più impensabili tipi di ristoranti internazionali,di cui Milano è davvero costellata. Interessante per gli uomini di affari è l'elenco dettagliato delle fiere che si svolgono a Milano. A chiudere il quadro, non potevano mancare alcune recensioni di siti che parlano della città.

Nel blog è anche possibile trovare una piccola galleria immagini scattate per valorizzare, la città di Milano, agli occhi di chi la vede brutta. Penso che il blog sia un ottimo e veloce aiuto per approfondire i tanti aspetti di Milano.

© 2006 - 2018 WSG3 all rights reserved. Powered by WSG3