Chiuso nel mese di agosto. Il Centro Infanzia "Bolle di Sapone" nasce dall'idea di Annalisa Taufer di creare un qualcosa di innovativo per quanto riguarda la cultura trentina nell'ambito della gestione degli asili nido. Forte dei 20 anni passati svolgendo la mansione di educatrice all'interno di vari centri infanzia a Milano, ha deciso di dar vita a questo progetto che interna tutto quello di positivo e dinamico da lei acquisito. Il Centro Infanzia "Bolle di Sapone" nasce dall'esigenza di dar vita ad un progetto educativo nuovo, infatti valuta il lavoro dal punto di vista qualitativo fermo sui principi cardine che i primi 3 anni di vita di una persona sono fondamentali per lo sviluppo cognitivo della stessa. È importante capire come un centro infanzia non sia un "parcheggio custodito" bensì una struttura concepita per l'adeguato sviluppo psicofisico del bambino, attrezzatura per soddisfare ogni sua esigenza e rispettosa soprattutto dei tempi dell'infante, concezione che è poi alla base della pedagogia moderna.
Il progetto che prevede la programmazione di una serie di appuntamenti con cadenza regolare, interamente dedicati a famiglie con bambini di diverse fasce d'età.
Progetto culturale teatrale dedicato alle giovani generazioni presso il Teatro Villa dei Leoni di Mira e il Teatro di Mirano: otto i titoli in cartellone, uno spettacolo gratuito NATALE A TEATRO e quattro laboratori teatrali.